Ristorante Pizzeria

Prenota ora:
0584 93 110 - 328 28 29 045

Menù

forno-a-legna

Oppure dedicarvi ad una "verticale" di Primi Piatti, una zuppa di porcini, o una pappardella all’astice, o meglio ancora "Lo Scoglio" spaghetti a misura di intenditore.

I Ravioli al forno, o i "Maltagliati sulla caccia" tutti stupendi primi piatti ai quali il patron da sempre "Dino" si dedicava con grande passione, e che ha saputo tramandare nelle mani dei suoi più stretti collaboratori, “Cristina" sta riproponendo in chiave più moderna i piatti di sempre, coadiuvata in sala da "Patrizia".

La spettacolare tagliata, oppure gli autentici tortelli casalinghi. Ma dagli antipasti di terra o di mare fino alle torte fatte in casa, il menu e tutto un festival di sapori nostrani. Con una interessante possibilità, non sempre contemplata nelle trattorie "vecchia maniera": quella di poter scegliere tra una varietà non indifferente di pizze che – anche da sole – valgono... il prezzo del biglietto.

La Cucina

piatti-tipici-toscani

La "Ristorazione" al Chiodo è intesa come l'avvicendarsi di piatti, in ordine non necessariamente consueto nel pieno rispetto del cliente.

Potreste quindi tranquillamente avere una Costata come entrée se è questo che Vi aggrada.

Deliziarvi infine con le semplici crostate di mele, cioccolato o ricotta, appena sfornate sarà per noi un piacere. Le ricette sono ancora quelle di “Nonna Anna".

Clientela

E sono sempre più numerosi coloro che, a caccia di posti dove riscoprire la buona cucina casalinga toscana d’un tempo, fanno tappa a il Chiodo.

Chi già lo conosce non ha bisogno di troppe presentazioni, mentre a chi non si è ancora seduto ai suoi tavoli ricordiamo invece qualche piatto che ne ha fatto la fortuna.

RISTORANTE PIZZERIA IL CHIODO | SNC, Via Sarzanese - 55054 Massarosa (LU) - Italia | P.I. 01129100465 | Tel. +39 0584 93110   - Cell. +39 328 2829045 | info@ilchiodo.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy